Tumgik
Text
Suggerimenti su qualche dieta drasticamente bella da far perdere dai 5 ai 10kg?????? Help
3 notes · View notes
Text
Suggerimenti su qualche dieta drasticamente bella da far perdere dai 5 ai 10kg?????? Help
3 notes · View notes
Text
“Noi che ridiamo anche se siamo messi male.”
— Carl Brave x Franco126
3K notes · View notes
Text
Tumblr media
6K notes · View notes
Text
Dormire con te rimane il modo di sognare più bello che io conosca.
Arturo Sarli, romanticismotossico
3K notes · View notes
Text
ma mi dici
che te ne fai del resto
quando vuoi una persona soltanto?
13K notes · View notes
Text
Tumblr media
6K notes · View notes
Text
“Forse semplicemente non sono fatta per stare con la gente. Mi irrito facilmente, mi offendo per niente, ho bisogno di continue rassicurazioni, sono fottutamente insicura e paranoica. Mi spavento se qualcuno che mi piace si avvicina troppo a me, cerco di scappare dai sentimenti, perché provare emozioni forti mi fa sentire debole. Sono fragile, emotiva e troppo sensibile. Mi accorgo di tutto, di ogni minuscolo gesto o sguardo o tocco. Mi accorgo se una persona cambia o se i suoi sentimenti verso di me si affievoliscono. Penso tanto, troppo. Bel casino.”
— (via insegnamiavolare)
22K notes · View notes
Text
Capitano Angelo Magnano
Tumblr media
3K notes · View notes
Text
My diary
VEDIAMO, NON SCRIVO DA UN Po'..
1 SI, STO ANCORA CON IL MIO AMORE <3
2 NON STO LAVORANDO PIU’
3 OGNI TANTO DO QUALCHE ESAME
4 SONO ANDATA DA UN NUTRIZIONISTA
1- LO AMO OGNI GIORNO DI PIU’
CONVIVERE NON E’ FACILE, MA CE LA STIAMO CAVANDO BENE.. GIUGNO E’ STATO UN MESE PARTICOLARE, MA INSIEME RIUSCIAMO A SUPERARE TUTTO.
2- FERIEEEEEE!!
A GIUGNO NON MI E’ STATO RINNOVATO IL CONTRATTO, OVVIAMENTE GIA ME LO ASPETTAVO,DOPO L’ANNO NON HANNO ALTRE SCELTE: O DENTRO O FUORI.
ADESSO NON HO VOGLIA DI METTERMI SUBITO ALLA RICERCA.FINALMENTE DOPO ANNI MI GODO UN PO DI ESTATE.MERITATO RIPOSO.
3- MASTER?!!?
OGNI TANTO DO QUALCHE ESAME,STUDIO IL MIO MINIMO NECESSARIO,NON HO TANTA VOGLIA MA DEVE FINIRE ANCHE QUESTO.MANCA POCO.
4- CI RIUSCIRO’?!?
A GIUGNO DOPO UNA CRISI PER IL CIBO,IL VOMITO, IL MIO RAGAZZO CHE NON SI FA CAPACE DI QUESTA ‘STRANA COSA’ HO DECISO DI AFFIDARMI AD UN NUTRIZIONISTA. E’ MOLTO BRAVO STA LI,ASCOLTA LE MIE NECESSITA.PENSAVO DI RIUSCIRE A SMETTERE DEL TUTTO,NON E’ STATO PRORPIO COSI MA AVENDO TUTTO IL CIBO ORGANIZZATO RARAMENTE CAPITA CHE VADO A RIMETTERE PER I SENSI DI COLPA,FORSE IN 50GIORNI SOLO DUE VOLTE..UN SUPER PASSO AVANTI. INIALMENTE SERA ALMENO 2VOLTE AL GIORNO.
COMUNQUE NON CREDO DI AVER FATTO GRANDI PASSI AVANTI A LIVELLO DI KG,MA STO MEGLIO,MI SENTO BENE, RIESCO A MANGIARE, ANDARE A CENA FUORI,STO BENE.
0 notes
Text
Tumblr media
Friedrich Nietzsche
1K notes · View notes
Text
Hai alzato un muro per sentirti più al sicuro, volevi solo proteggerti.
Marco Polani
178 notes · View notes
Text
Che stupidi
che siamo
ci diciamo addio
solo per vedere
se ci fa male
sentircelo dire.
Gio Evan
12K notes · View notes
Photo
Tumblr media
Ti ho amato Sì. Ti ho amato fino allo sfinimento, fino al punto di non riconoscere me stessa per colpa tua, ti ho amato fino al punto di iniziare ad odiarmi, di dare la colpa a me delle tue scelte, fino a darmi la colpa delle tue azioni. Ti ho amato anche troppo. Ho nutrito nei tuoi confronti un sentimmentro troppo forte, un amore protettivo, responsabile, comprensivo, un amore talmente forte che nessun'altra ragazza avrebbe potuto offrirti, ma più che altro era un amore impossibile e quanto è vero che solo la storia di un amore può essere infinita.. Io mi ritrovo qui a scrivere cose che mai leggerai, perché forse probabilmente tu non la pensi più come me.. Hai cambiato piani.. non sono più io una delle priorità nella tua vita, nei tuoi progetti, nei tuoi pensieri, nelle tue giornate. Mi hai cacciata fuori da tutti ciò.. mi hai rifiutata, hai preferito ascoltare la gente e non lottare per un amore troppo grande. Sono qui dopo più di un anno a scrivere ancora di te, ancora di noi, nonostante dovessi essere infuriata con te. Eppure no! Mi hai sempre sostenuta, amata, protetta, ma alla fine sei stato quello che mi ha fatto male più di tutti. Se sono ancora qui oggi a parlare di te è perché mi manchi.. Mi manchi così tanto.. così tanto quanto il dolore che mi hai provocato. Mi manca la persona che eri, la persona che mi amava senza condizioni ed incondizionatamente, mi manca la persona che metteva prima me e poi il resto, mi manca quella persona che mi fece provare ancora un sentimento chiamato “AMORE”. Purtroppo ho sempre avuto un debole per le cose impossibili.. Lottai per te.. così come hai fatto tu per me, ma alla fine ti sei arreso e hai fatto sicché gli altri avessero la vinta su di noi. Mi hai ferita, mi hai illusa, mi hai mentito, giudicato, hai smesso di guardarmi con gli occhi del cuore e hai iniziato a guardarmi per come mi ritraeva la gente, ma cosa più importante… mi hai perso.
2K notes · View notes
Text
“Ti sei mai chiesta quanto ciò che resta di noi, di me e di te insieme, di ciò che non siamo stati, possa influire sul resto della nostra vita, su tutto quello che incontreremo dopo? Io ti assicuro che sarà così. Lo so, l'ho visto, anche se tu ancora non mi credi. Non ti ho amato per vanità o per credermi migliore, no, non ti ho amato per questo, per il desiderio di sentirmi speciale, per sfida o per un piccolo divertimento. Avrei tirato fuori una forza stratosferica capace di arrivare in capo al mondo per prendermi il tuo destino. Io ti ho amato senza pudore, senza paure, vincendo persino il timore di perdere tutto per te, incondizionatamente. Chissà se lo sai. Pensavo che un giorno d'improvviso tutto questo ti sarebbe caduto addosso e avresti capito, sentito la fatica silenziosa che ogni volta ho sfoderato per nascondere dietro i sorrisi l'amarezza di non averti vicino, la promessa che ho fatto a me stesso, quella di volerti felice comunque, anche da lontano.”
— Massimo Bisotti
245 notes · View notes
Text
“Sei stato l'argomento più difficile da dimenticare, da comprendere e da interpretare ma sei stato anche quello più difficile da ricordare nei momenti in cui non ti avrei voluto incontrare nella mia mente, in cui ti avrei voluto guardare senza la mia abitudine di freddare i sentimenti, in cui saresti dovuto sparire in un solo minuto dai miei pensieri ma non te ne sei andato manco per un attimo, in cui mi sono ricordata del modo in cui mi hai ferita e di quei silenzi a cui mi hai abbandonata in un anno pieno di parole non dette tra di noi e dei miei sguardi persi che cercavano di incontrare i tuoi occhi o il tuo viso che mi sorridesse per i corridoi e che quindi mi desse la certezza di avere avuto una certa importanza nella tua esistenza, in cui i ricordi mi assalivano del tutto senza lasciarmi il tempo di dire al mio cuore che non sarebbero più tornati, che sarebbero diventati un passato remoto da ricordare con qualche lacrima di nostalgia caduta dagli occhi piano piano o con qualche rimorso per come mi sarei dovuta comportare nei tuoi confronti e per come avrei dovuto lasciarti perdere quando avevo la certezza che mi avresti fatto del male con il tuo egoismo e che alla fine sarebbero rimasti dentro di me senza la possibilità di ricordarli con la persona con cui li ho condivisi, in cui facevo finta di non sapere chi tu fossi davvero come se non ti avessi mai conosciuto e cosa tu mi avessi dato come l'affetto dimostrato con le parole e i gesti, che non sarebbe potuto diventare un tipo di amore e in cui fingevo di ignorarti davanti agli altri nonostante dentro ci stessi male perché avrei voluto parlarti. Era difficile ricordarti perché ogni volta che provavo a scacciarti, la delusione che fingevo di provare nei tuoi confronti poi prendeva il sopravvento su ciò che eri per me.”
— noisiamoinfinito003
2K notes · View notes
Text
Qualcuno ha provato il digiuno terapeutico??
1 note · View note