Tumgik
“Ed é un po’ di tempo che nelle mie lacrime, ci nuotano un mare di squali affamati”
— lostbeth (via lostanddeliriousandmadness)
66 notes · View notes
Hai un non so che,
che mi mette non so come,
ma che mi piace non sai quanto.
14K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media
144K notes · View notes
Cara me, ti dico grazie
Ringrazio quest'anno perché mi ha insegnato tanto cose. Mi ha fatto capire che sono più forte di quello che credevo e non importa quanto io sia stata male e quante lacrime abbia versato, l'importante è che volta dopo volta io mi sia rialzata con la consapevolezza di chi sono.
Ringrazio quest'anno perché mi ha messo a dura prova, ma ne sono uscita vincitrice: ho affrontato nuove conoscenze e vecchi ritorni ma senza mai nascondere la vera me. Ci sono stati momenti in cui forse ho perso la strada, ma l'importante è averla ritrovata e aver fatto dei miei sbagli insegnamenti per il futuro.
Anche quest'anno ho perso persone per cui avrei fatto di tutto; ma il vero problema è che in questo mondo si scambia l'amore con un'amicizia più forte e la verità per odio ma sopratutto si scambia la gentilezza per l'amicizia. I veri amici sono pochi, ma cara me quando non avrai più la forza di credere nell'amicizia ricordati di coloro che hanno messo la mia felicità davanti alla propria, di P. che stava male ma ha sempre aiutato tutti, di T e F che hanno sempre saputo come risollevarmi il morale, ma soprattutto di D che mi ha dato la forza di guardare ogni volta avanti e quando io non ne ero capace è stato la mia forza e i miei occhi; il futuro non lo conosco e non so fino a quando mi saranno vicini perché da tempo ormai non credo più ai per sempre, ma quando il mondo mi farà tanto schifo da non avere più fiducia in niente, spero di avere la forza di guardare indietro e ricordarmi che nonostante gli errori loro ci sono sempre stati, senza mai pretendere indietro ciò che mi avevano dato.
Poi ci sono gli amici di sempre, quelli che già mi hanno dato prova che mai se ne andranno e stasera colgo l'occasione per ringraziarli, perché spesso li do per scontati… Forse qui sarebbero proprio adatta la frase “ora che ci sono non li noti, ma se non ci fossero te ne accorgeresti” e questa è la frase più azzeccata per te M, sorellina mia, perché non sono neanche 24h che non ti sento, ma ti assicuro che non c'è momento in cui io non ti pensi e che tu non mi manchi.
Caro anno ti ringrazio anche perché mi hai dato la maturità di capire che le tante persone che se ne sono andate non hanno sempre finto, ma anzi stasera ho voglia di ringraziarle, perché nonostante come sia finita, quando c'erano mi hanno dato la possibilità di provare la vera amicizia, la felicità e il vero amore; li voglio ringraziare perché chi più, chi meno, mi sono stati vicini e ognuno ha dato il proprio contributo per aiutare a rialzarmi nelle varie situazioni che si sono avvicendate in questi tempi.
Ma soprattutto grazie a me perché la mattina mi sveglio con la consapevolezza di chi sono, so perfettamente tutti gli sbagli e i passi falsi che ho fatto, ma ricordo anche chi ero e chi voglio diventare senza mai mettere da parte i miei sogni e i miei doveri. Ringrazio me perché a modo mio sono stata vicina alle persone a cui più tenevo, non tutte sono rimaste con me, ma spesso ho messo da parte anche il mio orgoglio per non perderle, apprezzo chi ha capito i miei sforzi e spero che più in là anche gli altri li comprendano; ma nel frattempo posso continuare a camminare a testa alta, fiera di non dover togliere nessuna maschera prima di andare a dormire la sera e, di dovermi lavare una sola faccia la mattina appena sveglia.
161 notes · View notes
Photo
Tumblr media
62K notes · View notes
“E c’è chi le stelle non le guarda solo a San Lorenzo.”
— Lucrezia Benedetti ( @cuoredisabbia )
181 notes · View notes
Voglio il meglio di te e voglio che tu voglia il meglio di me.
E non parlo solo dei sorrisi o degli sguardi.
Parlo delle abitudini.
Costruiscine con me e lascia che io faccia lo stesso.
Lascia che ti riprenda col cellulare ogni volta che mi passa per la testa di farlo e io lo lascerò fare a te, ogni volta che vorrai.
Lascia che impari a conoscerti e a calmarti.
Lascia che ti conosca.
Soltanto io.
Di nuovo.
@pensieri scomposti di una nuova vita.
446 notes · View notes
“La vita ci spezza tutti. Solo alcuni diventano più forti nei punti in cui si sono spezzati.”
— Ernest Hemingway
752 notes · View notes
Tumblr media Tumblr media
981 notes · View notes
e pure se esco e mi diverto,
il mio pensiero resta a te.
7K notes · View notes
•É fantastico come il cuore dopo un po' può tornare a risplendere, dopo aver avuto una tempesta infernale dentro.
Eticerconegliocchidellafolla (Ale Orbitello)
0 notes
Photo
Tumblr media
47K notes · View notes
Photo
Tumblr media
5K notes · View notes
Photo
Tumblr media
497K notes · View notes
Photo
Tumblr media
via weheartit
67K notes · View notes
Photo
Tumblr media
31K notes · View notes
Photo
Tumblr media
264 notes · View notes