Tumgik
Note
Ti va di scrivermi in privato?? Non mi fa mandare il messaggio a me Grazie se lo fai, mi piacerebbe parlare con te❤️
Certo! Ti ho scritta❤️
8 notes · View notes
Text
E poi vorrei non sentirmi così sola quando penso a te, a noi..
Ho ogni ricordo impresso nella mente, ogni tuo singolo respiro, ogni tuo singolo sguardo, ogni singola parola che ha sfiorato le tue labbra: dove anche il pensiero più crudo risuona dolce.
Ricordo com è averti accanto, respirare il tuo profumo, udire il suono dei tuoi passi.
Ricordo anche come mi facevi sentire: Bella ed amata.
Tutto ciò non è scontato, noi non eravamo scontati..
Forse non era il nostro momento e chissà se quel momento verrà mai.
Vorrei vederti ancora assorto nei tuoi pensieri, vederti preoccupato per gli esami, per il lavoro.. vederti dormire dopo aver fatto l'amore ore ed ore.
Ho ancora la tua felpa nell'armadio, è una delle cose non riesco a dare via e dopo tutto questo tempo sento ancora il tuo profumo: fresco ma delicato e lo vorrei sentire su di me ancora.. ed ancora.
Vorrei che tu non fossi solo un sogno, vorrei che al mio risveglio tu sia nuovamente accanto a me.
Non puoi immaginare quanto la tua mancanza sia incolmabile.. non puoi neanche lontanamente immaginare quanto io ancora speri in un tuo ritorno..
Credo rimarrai una di quelle persone che nella vita si incontrano una volta sola.
3 notes · View notes
Text
Vorrei solo un pò di pace.. chiedo troppo?
10 notes · View notes
Text
Mi crederesti se ti dicessi che ho la costante voglia di guardarti negli occhi?
Al giorno d'oggi non è facile trovare una ragazza come te: solare, cocciuta...ed io mi reputo fortunato.
Mi piace il tuo profumo sai, e mi piace ancor di più quando rientro a casa ed è su di me: è come se dormissi con me.
Ah, che brutta cosa i sentimenti.. mi hanno fregato ed ora non posso fare a meno di te.
10 notes · View notes
Text
Lei..
Ti ho vista in tante vesti, e mi piaci in ognuna di loro: mi piaci perchè sai essere una bimba che sogna e si incanta dinanzi alle cose belle, ma mi piaci anche perchè sai essere un'adulta provata e smaliziata. Ti ho vista ridere, morderti il labbro quando i nostri sguardi si incrociavano e ti ho vista irritata per piccolezze. In ognuno di questi momenti mi sono sentito fortunato, mi sono fermato ad osservarti per cogliere nella mia mente quanti più dettagli fosse possibile. Sei un pò testarda, un pò irascibile, un pò lunatica, un pò spaventata.. sopratutto quest'ultima, chi non lo è?
Ti ho vista prendere le tue insicurezze e chiuderle nel tuo petto dimenticando fuori però quello che di buono c'è in te: la tua dolcezza non smielata, la tua simpatia e la tua radiosità.
Dal preciso istante in cui hai varcato la soglia della mia vita, hai creato in me dubbi: come se non fossi abbastanza per tutto ciò. Per me, sei bella come il mare: sei una tempesta di sensazioni, emozioni ma sai essere anche la quiete in cui mi cullo. Ah, il mare che bel panorama..se condiviso con te diventa tutto un pò più bello.
2 notes · View notes
Text
Cos'è l'amore?
Beh al giorno d'oggi non ne sono poi così tanto sicura.. son cresciuta con l'illusione del principe azzurro, del "per sempre felici e contenti.. è se accadesse solo nelle favole?
Di sicuro a quelle come me non succede: non arriva il principe azzurro a salvarle, non arriva la fortuna a baciarle. Vorrei qualcuno che sappia starmi accanto senza il costante bisogno di sminuire me per mettersi in buona luce, vorrei qualcuno che sia presente, che ci tenga realmente me. Non credo di pretendere tanto, non voglio l'amore fiabesco ma un amore vero e forte: vorrei costantemente essere nella sua testa, ricevere improvvisamente una sua chiamata anche senza motivo, litigare fino allo sfinimento per poi risolvere tutto e lasciarmi andare tra le sue braccia. Vorrei che qualcuno mi notasse per ciò che sono e che abbia occhi solo per me.
Vorrei che mi guardasse negli occhi e vedesse la mia anima per poi prendere il mio viso fra le sue mani e baciare lentamente le mie labbra.
12 notes · View notes
Text
servirebbe qualcosa di stravolgente
24 notes · View notes
Text
hai la testa tra le nuvole
e il cuore dappertutto
Gio Evan
201 notes · View notes
Text
Guardano ogni mia cicatrice come se fossi un ladro ma non è la cornice a raccontare il quadro.
3msworld
20 notes · View notes
Text
Perché più passa il tempo, meno le persone capiscono il significato della parola amore
@nonostantetuttotutti
166 notes · View notes
Photo
😍
Ci vorrebbe proprio 🤣
Tumblr media
Nothing beats sushi on the fourth
19 notes · View notes
Text
“È così che rimani vivo. Quando soffri tanto da non riuscire a respirare, è così che sopravvivi. Ricordando che un giorno, chissà come, inspiegabilmente, non ti sentirai più così. Non soffrirai più così tanto.”
— Grey’s Anatomy
298 notes · View notes
Text
Il mio corpo è diventato la tela di un artista folle che esprime i suoi demoni in linee e scarabocchi color scarlatto.
221 notes · View notes
Text
ho bisogno di prendere una mazza e spaccare tutto, urlare e tirare fuori la rabbia che mi corrode dentro, ma la verità è che non ho neanche la forza di alzarmi dal letto
119 notes · View notes
Photo
#💛
Tumblr media Tumblr media
poi arriva il momento in cui devi fare una scelta. devi scegliere se chiamarlo o meno. se scendere dal treno nella sua città o no. se parlargli delle tue paure oppure far finta di niente. alla fine devi scegliere, se te, o lui. — sorrisi-di-cenere
217 notes · View notes
Text
Ed arriva sera..
Come tutte le sere da quasi due mesi sono nel mio letto a versare lacrime su lacrime.. vorrei si fermassero, vorrei fosse solo un brutto sogno.
Riapro gli occhi e tu non di sei, non sento più il tuo respiro affannato mentre dormi, non sento più la tua tosse e neanche la bombola d'ossigeno.. mi manca sentire anche quella perchè se anche brutta come cosa, almeno tu eri qui ed avrei potuto abbracciarti ancora ed ancora. Mi manca misurarti la pressione ed anche urlanti contro per farti alzare dal letto e farti muovere. Mi manca raccontarti cosa accade nella mia vita e sentire i tuoi consigli.
Mi manchi come l'aria papà.. e vorrei cancellare quel fottuto 17 novembre dal calendario.. lo ricordo come se fosse appena accaduto, quelle fottute 13.07 quando hai inalato il tuo ultimo respiro mentre noi ti accarezzavamo la mano.
6 notes · View notes
Text
Ho un vuoto dentro che non riesco a colmare.
lasciatemiliberadivolarevia
955 notes · View notes