Di punto in bianco mi sono catapultata in questa nuova "dimensione" pertanto mi sembra più che giusto presentarmi, dirvi chi sono. Sarebbe giusto ma in realtà non ne ho voglia: preferisco che siano le persone a conoscermi e a farsi un'opinione di me, anche perchè per voi potrei essere una, nessuno o in altri centomila modi. Tralasciando quest'aneddoto pirandelliano, vi "confesso" solo che vivo d'emozioni, di sensazioni e fantasia e le riporto su fogli immacolati di tanto in tanto. Le ispirazioni nascono da un dettaglio, un particolare, un profumo, un bel paesaggio, un sapore, una melodia divenendo il passaporto per luoghi meravigliosi che soltanto io posso raggiungere! Spero di riuscire a "raccontare" anche a voi il mondo che ho dentro. Sono disponibile per dialogare, dare consigli ma anche chiederne, rispondo alle domande se poste garbatamente e nel rispetto reciproco. - "Io sono colei che mi si crede". - - "Ed ecco, o signori, come parla la verità! Siete contenti?" -. ||Instagram: dal_diario_di_una_sognatrice|| CIÒ CHE SCRIVO È COPERTO DALLA LEGGE SUI DIRITTI D'AUTORE. Grazie dell'attenzione e buona lettura :)
Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo
Succulent Turtles by Claybie Charms on Instagram, Etsy Restock Saturday July 29th @ 8pm EST
Follow So Super Awesome on Instagram
56K notes
·
View notes
Photo
Guangxi karst hills… (by Michail Vorobyev )
4K notes
·
View notes
Quote
C’è un tempo per insistere e un tempo per lasciar scorrere. Possa tu riconoscerli sempre.
Gio Evan (via ipusheveryoneaway)
Sempre
(via portamilultimabirra)
8K notes
·
View notes
Quote
Sono convinto che cerchiamo la felicità nel posti sbagliati ed abbiamo riposto le nostre speranze su persone o cose che, semplicemente, non possono soddisfarci. Per quanto mi riguarda, sullo specchio sopra il lavandino ho scritto questa frase: «Ecco il viso della persona da cui dipende la tua felicità.»
John Powell, Esercizi di felicità (via septeline)
11K notes
·
View notes
Text
A se stesso
Or poserai per sempre, Stanco mio cor. Perì l’inganno estremo, Ch’eterno io mi credei. Perì. Ben sento, In noi di cari inganni, Non che la speme, il desiderio è spento. Posa per sempre. Assai Palpitasti. Non val cosa nessuna I moti tuoi, nè di sospiri è degna La terra. Amaro e noia La vita, altro mai nulla; e fango è il mondo. T’acqueta omai. Dispera L’ultima volta. Al gener nostro il fato Non donò che il morire. Omai disprezza Te, la natura, il brutto Poter che, ascoso, a comun danno impera, E l’infinita vanità del tutto.
1 note
·
View note
Photo
«Come ninfee sospese a pelo d'acqua fluttuiamo sulla superficie della nostra esistenza.» -Giulio Castronovo
1 note
·
View note
Photo
È per me un dolce conforto osservarvi danzare attraverso i vetri dell'autobus diretto alla facoltà. Vi innalzate fiere negli infiniti campi, sfoggiate i vostri bei frutti maturi e circondate dalla bellezza del resto, danzate su un palco naturale fingendo d'udire una dolce melodia ultraterrena che soltanto da voi vuol essere apprezzata. Siete voi, fili d'erba, steli di fiori, spighe di grano i ballerini di questa splendida coreografia che vuol essere il portale della mia fantasia. -Noemi Carello ©
#frasi belle#copyright#©#spighe di grano#spighe#fili d'erba#ballerina#ballerino#coreography#palco scenico#frasi amore#frasi tumblr#poets on tumblr#poeta#ispirazione
8 notes
·
View notes
Quote
Che l'ultimo tuo respiro sia l'ultima colpa della bassezza umana.
Noemi Carello ©
13 notes
·
View notes
Quote
Io viaggio. Tutti viaggiamo. Passiamo la nostra vita viaggiando; percorrendo le strade, i cieli, i mari, le persone.
Noemi Carello ©
8 notes
·
View notes
Photo
BUONA PASQUA!!!!
0 notes
Quote
Fastidiosi suoni compongono velenose frasi, inquinando cuori ingenui e ricolmi d'amore. Il fiele innescato, muterà per sempre la genetica dei loro buoni sentimenti.
Dal diario di Noemi Carello ©
4 notes
·
View notes
Photo
《Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.》
14 notes
·
View notes
Quote
Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri.
Oscar Wilde
17 notes
·
View notes
Photo
《Salve! Per me, una tazza di emozioni . Grazie.》
5 notes
·
View notes
Quote
La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati. La nostra paura più profonda, è di essere potenti oltre ogni limite. E’ la nostra luce, non la nostra ombra, a spaventarci di più. Ci domandiamo: ” Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso? ” In realtà chi sei tu per NON esserlo? Siamo figli di Dio. Il nostro giocare in piccolo, non serve al mondo. Non c’è nulla di illuminato nello sminuire se stessi cosicchè gli altri non si sentano insicuri intorno a noi. Siamo tutti nati per risplendere, come fanno i bambini. Siamo nati per rendere manifesta la gloria di Dio che è dentro di noi. Non solo in alcuni di noi: è in ognuno di noi. E quando permettiamo alla nostra luce di risplendere, inconsapevolmente diamo agli altri la possibilità di fare lo stesso. Automaticamente libera gli altri.
Nelson Mandela
3 notes
·
View notes
Video
youtube
3 notes
·
View notes